Attiva gratuitamente il servizio Backup&Restore per il Protocollo ITACA Nazionale

Da oggi, se vuoi, puoi attivare subito e gratuitamente il servizio Backup&Restore per il Protocollo ITACA Nazionale 2011 Residenziale.

In cambio ti chiediamo solo un piccolo gesto...

  Condividi Proitaca con i tuoi amici su Facebook!  


Con il servizio Backup&Restore, i tuoi progetti sono sempre con te, ovunque tu sia, sicuri e protetti, indipendentemente dal computer e dal luogo in cui stai lavorando.

Il servizio Backup&Restore, consente di archiviare e richiamare dal server Proitaca tutti i progetti che si desidera elaborare nel Protocollo ITACA Nazionale 2011.

Per attivare il servizio, basta cliccare sul pulsante CARICA, nella pagina di Configurazione progetto.

I tuoi dati sono sempre disponibili in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, così come li avevi archiviati, senza che tu debba preoccuparti della manutenzione del sistema che li ospita (Cloud Computing). 
Puntiamo a mantenere sempre molto elevato lo standard qualitativo del nostro servizio, senza limitazioni sul numero di progetti elaborati.
I tuoi progetti sono sempre disponibili!





Modifiche apportate al servizio Proitaca
A seguito del rilascio gratuito del servizio Backup&Restore, sono state apportate a Proitaca Nazionale 2011 Residenziale, le seguenti modifiche:
  1. gli utenti registrati possono archiviare e richiamare gratuitamente dal server Proitaca tutti i progetti che desiderano elaborare, in cambio del  Mi piace  per la fan page Facebook di Proitaca. Il servizio viene rimosso, nel caso in cui il Mi piace viene annullato. IMPORTANTE. Il servizio viene attivato solo nel caso in cui la procedura è eseguita all'interno di Proitaca.
  2. l'esportazione dei dati di progetto in formato CSV, è attiva solo per gli utenti in possesso dei Servizi Accessori per Proitaca Nazionale.

Accedi a Proitaca per attivare subito l'archiviazione automatica dei progetti!



Proitaca.com e Proitaca.org rappresentano il primo software online per il Protocollo ITACA, utile per la valutazione di sostenibilità energetico-ambientale.
È possibile analizzare il progetto edilizio ed effettuare il calcolo online per il risparmio energetico, il consumo di acqua potabile, le emissioni di CO2, l'illuminazione naturale, i materiali edili rinnovabili per l’edificio sostenibile.
Il Protocollo ITACA permette di stimare il livello di qualità ambientale di un edificio in fase di progetto, misurandone la prestazione.

Guida al Protocollo ITACA la prima guida al Protocollo ITACA spiegato per immagini.
Il software Proitaca Family è la versione semplificata del software professionale Proitaca.org, utilizzato dai progettisti per la valutazione di sostenibilità ambientale degli edifici secondo il Protocollo ITACA.
- Proitaca Family è un progetto gratuito che aiuta le famiglie, compresa la tua, a valutare in modo semplice, senza che tu possieda conoscenze tecniche, la sostenibilità ambientale della tua casa, della tua abitazione, del tuo appartamento o del tuo edificio in ambito residenziale.
- Proitaca Family non esprime valutazioni sul comportamento o sulle abitudini quotidiane della tua famiglia nell'uso corretto di risorse come l'energia o l'acqua potabile, ma valuta le prestazioni ambientali del tuo edificio  indipendentemente da chi lo utilizza.

Nessun commento :

Posta un commento