La Relazione Tecnica Protocollo ITACA Puglia Residenziale è online!

La  RELAZIONE TECNICA PROTOCOLLO ITACA PUGLIA RESIDENZIALE, sistema di valutazione della sostenibilità degli edifici a destinazione residenziale approvato con deliberazioni GR 1471/2009 e 2272/2009, in attuazione della L.R. 13/2008 (Norme per l'abitare sostenibile), Protocollo Completo, è ONLINE! 
Se possiedi un abbonamento Proitaca Puglia Residenziale LT o Full, scarica subito la Relazione Tecnica dinamica.  
La Relazione è un documento dinamico semiautomatico, viene precompilata automaticamente con tutti i dati presenti nel tuo progetto corrente in Proitaca Puglia Residenziale; tuttavia, per favorire la massima flessibilità del documento, abbiamo predisposto delle indicazioni tipo da sostituire, che consentono di adattare al meglio la Relazione alle tue esigenze, come ad esempio l'Intestazione e il Piè di pagina personalizzabili liberamente!





 Nella Relazione Tecnica troverai:
 i Dati generali del Progetto
 le Caratteristiche dell'edificio
 le Prestazioni relative secondo ITACA Puglia

 le Prestazioni assolute
 la Descrizione sintetica dell'intervento
(da modificare)
 indicazioni tipo per:
  - Qualità del sito 
  - Consumo di risorse+impianti
  - Carichi ambientali
  - Qualità ambientale indoor
  - Qualità del servizio

 il Riepilogo Punteggi
 una scheda per ogni Criterio che contiene:
 - ESIGENZA 
 - INDICATORE DI PRESTAZIONE  
 - SCALA DI PRESTAZIONE  
 - SCENARIO 
 - DOCUMENTAZIONE ALLEGATA

Grazie a Proitaca Puglia ottieni in pochissimo tempo tutte le Relazioni di Calcolo di ogni Criterio, tutti i riepiloghil'Attestato di Conformità del Progetto, il Certificato di Sostenibilità Ambientale e la Relazione Tecnica del Protocollo ITACA Puglia Residenziale! 

Segnala questa notizia ad un amico della Puglia!

Il software Proitaca è la prima calcolatrice sostenibile online per il Protocollo ITACA, utile per la valutazione di sostenibilità energetico-ambientale.
È possibile analizzare il progetto edilizio ed effettuare il calcolo online per il risparmio energetico, il consumo di acqua potabile, le emissioni di CO2, l'illuminazione naturale, i materiali edili rinnovabili per l’edificio sostenibile.
Il Protocollo ITACA permette di stimare il livello di qualità ambientale di un edificio in fase di progetto, misurandone la prestazione.

Nessun commento :

Posta un commento